I capelli bianchi non piacciono a nessuna, questo è chiaro! Ma per le castane e more sono ancora più un tormento.
Abituate a vedersi con i capelli sempre scuri, vedere tutto quel bianco spuntare ovunque diventa un vero e proprio incubo.
Per non parlare delle tinte. Appena fatte sono meravigliose ma dopo quindici giorni ricompare quella terribile ricrescita e, ammettiamolo: l’effetto è veramente brutto.
Ti ritrovi con i tuoi stupendi capelli castani rovinati da quella striscia bianca che ti fa invecchiare improvvisamente di 10 anni.
Quel momento è talmente fastidioso che più di una volta ti sei detta:
Basta, non mi tingo più tanto in due settimane torna tutto come prima.
Ti capisco perfettamente e proprio per questo ho deciso di intervenire!
Ho così elaborato un protocollo unico, esclusiva del mio Salone la Brunitura!
Cos’e’ la Brunitura e perche’ e’ cosi’ efficace ?
la Brunitura non e’ un singolo colore ,ma una nostra speciale tecnica di colorazione che permette di creare dei meravigliosi castani, coprendo delicatamente i capelli bianchi ed evitando così i contrasti netti.
Perche affermi addio alla ricrescita , vuol dire che posso anche non fare piu’ il colore ?
Purtroppo non ancora , ma con la Brunitura ,una colorazione naturale e poco invasiva ricreiamo la tonalità che preferisci ottenendo un risultato perfetto che ti permette di stare fino a 60 giorni senza fare ritocchi… e senza l’incubo della ricrescita:Un bel risultato per chi dopo gia 10 giorni vede la ricrescita e lo stacco netto specie nelle tempie !
Ti spiego in dettaglio cosa intendo , normalmente i capelli crescono circa tra 1,5 a 2 centimetri al mese , per cui dopo una decina di giorni iniziano ad intravedersi in modo abbanstanza netto i capelli bianchi , in particolare nelle tempie !
Questo succede perche’ un colore tradizionale crea uno stacco netto e deciso, un effetto che noi definiamo verniciato !
Anzi ti diro’ di piu’ , quanto piu’ scuro e’ il colore che scegli ,maggiore e’ la differenza che vedi tra’ i tuoi capelli naturali ed il colore artificiale !
Se invece di ” verniciiare ” i capelli creiamo un colore sfumato dove i capelli bianchi vengono mimetizzati , ma volutamente non coperti al 100% , in modo delicato , otteniamo l’effetto Brunitura , l’occhio non percepira’ lo stacco netto della ricrescita ma paraddosalmente meno colori in modo permanente ed aggressivo i capelli meno vedi la ricrescita !
Con il plus , di utilizzare prodotti meno impattanti sui capelli a tutto vantaggio della salute dei capelli e della pelle !
E’ per questo motivo che affermiamo che a differenza di una normale tinta, con la Brunitura puoi stare fino a 60 giorni senza ritocchi. 2 mesi interi!
Il risutato e’ molto piu’ evidente dopo aver fatto la Brunitura per due o tre volte consecutive ogni 4 settimane , dopo progressivamente i tempi si allungano fino a 2 mesi interi senza colore ! E senza particolare manutenzione !
Inoltre, trattandosi di una colorazione molto delicata, non irrita, non provoca prurito ed è quindi ideale anche per le pelli più sensibili.
E ovviamente non avrai nessun riflesso strano, giallognolo o di colori improponibili!
Anzi: sarai tu a scegliere quale tonalità avere sui tuoi capelli.
La Brunitura ci permette infatti di ottenere il castano che preferisci, con toni caldi, più freddi, più chiari, più scuri… tutto ciò che vuoi!
Per chi e’ indicata la Brunitura ?
E’ ideale per tutte le donne castane con almeno il 70% di capelli bianchi.
Inoltre questa tecnica è ottima per creare la base su cui effettuare uno strepitoso Balayage!
Qui non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: puoi scegliere qualsiasi nuance, dal castano chiaro, al biondo fino al rame o rosso più acceso, sempre su una base castana.
E il taglio? Per dare il massimo risalto ad un Balayage, i capelli lunghi sono perfetti.
Se invece preferisci un taglio più pratico, punta su un bob corto o uno scalato: femminile e sbarazzino, è facile da gestire e, con un Castano studiato ad hoc, diventa ancora più di carattere.
Cosa aspetti? Prenota subito un appuntamento nel mio Salone Salvatore Falco Balayage Lover a Salerno e riscopri la bellezza di un Castano senza l’incubo dei capelli bianchi.