Eccoci qui con un anno tutto da scrivere e, come sempre, con la voglia di novità, piccole o grandi che siano.

Io, da bravo parrucchiere, ti propongo ovviamente di partire dai capelli e ho anche l’idea per te: un nuovissimo Balayage Crema firmato Salvatore Falco Balayage Lovers, ovviamente!

balayage-crema-5

È lui il colore di tendenza dell’inverno 2023 e sono sicuro che in realtà rimarrà in voga molto più a lungo, visto il successo che sta avendo.

Il motivo è semplice: è un Biondo che dà subito una luce incredibile, ma senza abbagliare!

balayage-crema-3

Insomma, una tonalità indicatissima per il periodo in cui le donne hanno voglia di colore e luminosità ma anche di una tonalità dolce, che avvolga la chioma e scaldi anche le giornate più fredde.

Il Balayage Crema regala ai tuoi capelli un meraviglioso effetto naturale… un’esplosione di riflessi che darà movimento al taglio e ti farà sentire ancora più bella.

L’esclusivo Balayage Crema del Re del Balayage

Poi non parliamo di un Balayage Biondo qualsiasi ma dell’inimitabile Balayage di Salvatore Falco, il punto di riferimento del Balayage a Salerno e non solo!

In base ai tuoi desideri e alla tua fisionomia valuteremo insieme la nuance più indicata per te e sceglieremo un Biondo Crema che sappia valorizzarti al massimo.

balayage-crema-4

Con noi avrai così un colore stupendo e duraturo: pensa che potrai stare fino a 6 mesi senza bisogno di rifare alcun ritocco.

La base infatti rimane scura, mentre le lunghezze vengono sfumate gradualmente fino a raggiungere il punto più chiaro sulle estremità.

balayage-crema-2

Ricrescendo i capelli andranno così a sfumarsi con la radice e non avrai mai quella ricrescita netta che troppo spesso si vede in giro.

E, per mantenere il Balayage Crema vivo come appena fatto, ti basterà applicare anche a casa i nostri speciali prodotti di mantenimento specifici per il tuo Balayage.

balayage-crema-1

Avrai così un colore nitido e una chioma sempre perfettamente in ordine.

Vieni a provare anche tu il nuovissimo Crema, contattaci per un appuntamento in Salone.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare #FRENCHBALAYAGE
#FRENCHBALAYAG
chiamaci ☎ »» 089 711314

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest