Balayage, o mio balayage!

Qual è il balayage più bello del reame?

Se oggi tutta l’Italia sta scoprendo le meraviglie del balayage, cogliendo spesso impreparati i parrucchieri che si trovano a dover accampare scuse nei confronti di chi richiede, con costanza, questa nuova tecnica di schiariture naturali, di sicuro non è sorpreso Salvatore Falco, titolare dell’omonimo salone denominato anche “Balayage Lovers”.

Oggi, infatti, le donne italiane non solo vogliono provare il balayage, ma PRETENDONO di avere dal proprio parrucchiere la soluzione più innovativa e di tendenza.

E quindi, balayage nocciola? Balayage Caramello?

Qualunque soluzione tu scelga, l’importante è SORPRENDERE!

“Dopo tanti anni sono in grado di leggere nel pensiero delle mie clienti” dice Salvatore Falco, che aggiunge: “quando, a lavoro terminato, si specchiano, nei loro occhi leggo la meraviglia, lo stupore, la gioia di sentirsi così belle. E’ per ricreare questa sensazione che lavoro con tanta passione, ogni giorno, in salone”.

Il balayage caramello è dunque la tendenza dell’estate e i lavori eseguiti dal salone (e non certo pescati su internet e suoi social come fanno tanti!) sono la dimostrazione di quanto questa tendenza sia davvero la meraviglia nell’hair styling di questa seconda parte di 2020.

Un anno difficile per tutti, e che vorremmo tutti metterci alle spalle il prima possibile. Ma che senso ha recriminare, preoccuparsi per il futuro, quando c’è un’estate da vivere cercando di rilassarsi in vista di un autunno che nessuno sa cosa potrà riservarci?

E allora, regalati questo balayage!

Questo tipo di balayage sta bene con ogni taglio e si adatta a qualsiasi lunghezza. Ecco perché il castano non stanca mai! Illuminato ad arte da schiariture, puro o sfaccettato, il viso di ogni donna saprà risplendere e irradiare bellezza per chiunque sarà in grado di coglierla!

Il balayage caramello è una tecnica che ambisce a restituire luce e intensità ai capelli castani, ispirandosi ai colori naturali della natura.

Un hair stylist di lungo corso, e vero ispiratore di tutte le tendenze di colore, balayage in testa, a Salerno, qual è Salvatore Falco, è in grado di aiutare le proprie clienti a scegliere quale tipologia di sfumatura risulti più adatta a seconda del colore della pelle e degli occhi.

A tal proposito, il castano è un colore “all over”, che si abbina cioè ad ogni tipologia di taglio, corto, lungo o medio che sia, e senza disdegnare gli scalati. La cosa fondamentale è affidarsi alle mani sapienti di un hair stylist competente che sia in grado di individuare la corretta tonalità in modo da creare armonia con colore, taglio e lineamenti della cliente.

A questo punto, non dovresti più avere dubbi: se il balayage ti ha colpito e ti sta stuzzicando, affidati a Salvatore Falco – Balayage Lovers per lasciarti guidare nell’esperienza di sfoggiare la tendenza più alla moda e, contemporaneamente, più adatta a te!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare #FRENCHBALAYAGE
#FRENCHBALAYAG
chiamaci ☎ »» 089 711314

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest