Tutti pazzi per il balayage!
Non a caso, la tendenza è stata da noi cavalcata in tempi non sospetti, non a caso, il nostro salone si chiama Salvatore Falco Balayage Lovers!
L’estate è la stagione del balayage e, in questo post, voglio mostrarti in esclusiva la nostra ultima creazione:
il Balayage Oro Bianco!
Il segreto di un biondo freddo, ma non estremo, elegante e sofisticato!
Realizzato con la nostra tecnica FULL BALAYAGE, la migliore per ottenere un effetto ricco e corposo.
La parola d’ordine è naturalezza, quella che accade, come per magia, ad ogni estate, ricreando l’effetto dei capelli schiariti dal sole!
Per realizzare un ottimo balayage biondo non serve ritoccare la base, anzi! Questa scelta è una valida soluzione per l’odiata ricrescita visibile sia con le colorazioni classiche che con i colpi di sole.
Nel caso siano presenti capelli bianchi da coprire si può lavorare sulle lunghezze prestando attenzione anche all’effetto cornice di alcune ciocche attorno al viso.
Variante n°1 Balayage Biondo Perla
Perché accontentarsi dei balayage già visti? Ecco quindi la nostra variante n°1: Balayage Biondo Perla!
Variante n°2 Perla e Miele freddo
Un’altra variante del Balayage Biondo By Salvatore Falco: il Balayage Perla e Miele freddo!
Realizzato con schiariture a effetto Blanding, un trattamento che RIPARA il capello e sistema il taglio grazie alle sapienti forbici dello staff salernitano, che hanno ideato la nuova collezione tagli per l’estate del 2020!
Non esitare, non affidare il tuo balayage a parrucchieri che hanno imparato questa tecnica soltanto nelle ultime settimane e che si limitano a copiare chi, invece, il Balayage l’ha portato per primo a Salerno!
Chiama subito per il tuo Balayage Biondo e preparati a conquistare lo sguardo di tutti!