Se c’è una caratteristica fantastica e che rende unico e inimitabile il balayage, questa è la possibilità di eseguirlo anche se si hanno i capelli scuri. E posso preannunciarti che, in questo post, ne vedremo delle belle!

Salvatore Falco, titolare dell’omonimo salone Balayage Lovers, si è innamorato di questa innovativa tecnica di schiariture di luce proprio per la sua poliedricità. Non c’è cliente che non possa essere accontentata: sia che abbia capelli lunghi che medi, biondi o castani, lisci o mossi: il balayage è per tutti!

balayage capelli scuri

Il balayage ha il potere di trasformare la chioma, grazie a nuance squisite con effetti atti ad amplificarne la naturale luminosità.

Per schiarire i capelli scuri con la consueta naturalezza tipica del balayage, il balayage sa utilizzare svariati ingredienti dal menu delle tonalità possibili. Dal caffè al cioccolato, passando per il richiestissimo caramello, ciò che conta è creare un contrasto che risulti sempre tanto naturale quanto equilibrato. Ma con un effetto wow! garantito.

 

Il balayage, lo ricordiamo, deve la sua popolarità alla sua versatilità, che lo rende possibile per qualunque tipologia di colore di base. Sappiamo bene, invece, che l’effetto naturale creato dal sole si realizza solo su una base chiara, perlopiù tendente al biondo.balayage su capelli medio corti

Il balayage invece è in grado di riprodurre questo fantastico effetto sole anche a chi ha un colore base scuro. Su una tipologia di capelli di questo genere, il sole non sortisce alcun effetto. Ma con il balayage anche le scure possono godere appieno dell’effetto sole!

Balayage Nocciola

 

Lo schiarimento avviene non partendo dalla radice, cosa che lo renderebbe innaturale (il sole, infatti, non prende le misure per creare il proprio effetto luce!), ma da punti diversi della chioma, senza generare quello stacco netto, e quindi innaturale, tipico delle tinte che hanno l’obiettivo di coprire.

Effetto Countoring

Questa motivazione è anche quella che spinge oggi tutti gli hairstylist italiani più quotati a proporre il balayage in sostituzione di tutte le altre tecniche di schiariture e decolorazioni!

Balayage Nocciola

Se hai capelli scuri e desideri avere anche tu un balayage con cui farti notare ovunque ti trovi, a Salerno Salvatore Falco – Balayage Lovers è l’unica scelta da prendere in considerazione!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare #FRENCHBALAYAGE
#FRENCHBALAYAG
chiamaci ☎ »» 089 711314

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest