Ti ricordi quando a scuola ci facevano fare la prova del 9 per capire se le operazioni matematiche che avevamo fatto erano giuste?
Ecco, ti sembrerà strano ma anche per noi parrucchieri esiste la prova del 9, soprattutto quando si parla di balayage.
La prima prova del 9 è sempre però la soddisfazione della cliente, e questo vale per qualsiasi intervento, da una semplice piega, un taglio fino ad un balayage di tendenza.
Se a risultato finito non ti senti a tuo agio, non ti ritrovi nel tuo nuovo look e vorresti tornare indietro al tuo vecchio colore o taglio, allora non ci siamo proprio!
Il tuo parrucchiere ha fatto un disastro perché non ha saputo consigliarti al meglio.
Da Salvatore Falco – Balayage Lovers non corri però questo rischio!
Siamo sempre molto attenti alle esigenze delle nostre clienti e, se ti proponiamo un Balayage Ice Platinum, Red Velvet o una splendida piumatura, siamo sicuri che sia il look giusto per te.
Poi Salvatore Falco è davvero il re del Balayage, con lui vai sempre sul sicuro. La sua tecnica è infallibile e il risultato sempre al top.
E, a lavoro terminato, sottopone la tua chioma sempre alla famosa prova del 9.
Di cosa si tratta?
Il trucco per capire se il tuo balayage è davvero da urlo
I saloni dei parrucchieri sono sempre ambienti molto luminosi, con faretti intensi che sembrano illuminare tutto, anche la più piccola imperfezione.
Ma è sempre una luce artificiale.
Per lavorare va benissimo, però la tua vita non è all’interno di un salone.
Ecco perché, dopo ogni balayage, Salvatore Falco vuole vedere l’effetto del colore alla luce naturale.
Se anche fuori dal salone continui ad avere mille sfumature splendenti come fossero illuminate dal sole allora il tuo balayage è davvero riuscito.
Perché se i tuoi capelli sono luminosi e sani lì, lo saranno sempre.
È un trucco semplice che però pochi parrucchieri applicano perché, se non sei davvero bravo, il rischio è troppo alto.
Vuoi sperimentare anche tu la prova del 9 di Salvatore Falco – Balayage Lovers? Prenota un appuntamento e scopri la differenza tra un semplice balayage e un balayage da maestro.