Hai letto il titolo e avrai pensato:
Come si possono Coprire i Capelli Bianchi senza fare la tinta? Con una parrucca!

È una battuta divertente e potrebbe essere anche una valida soluzione, ma non è di certo quella che voglio proporti altrimenti dovrei cambiare mestiere e non fare più il parrucchiere!

Però capisco benissimo il tuo scetticismo.

Chi combatte con i capelli bianchi spesso è rassegnata all’idea di dover rifare il colore ogni mese o, in alternativa, tenersi quell’effetto brizzolato che proprio odia.

coprire-capelli-bianchi-senza-fare-la-tinta-2

Per non parlare delle bionde che spesso si ritrovano, non solo con la ricrescita bianca, ma anche con riflessi giallo-arancio che rovinano completamente il colore rendendolo artificiale e davvero brutto da vedere.

E poi c’è anche un altro problema da affrontare: con tutti questi continui ritocchi è inevitabile che i capelli ne risentano e si indeboliscano, soprattutto se i prodotti usati non sono di alta qualità.

Per questo, se solo si potesse coprire i capelli bianchi senza fare la tinta ogni mese, sarebbe un vantaggio enorme, per te e per la salute della tua chioma.

Ma nel mio Salone Salvatore Falco a Salerno amiamo risolvere i problemi delle nostre clienti, anche quelli che sembrano impossibili, come appunto liberarsi dei capelli bianchi!

 

Coprire i Capelli Bianchi senza fare la tinta ogni mese con la Platinatura

Ecco perché ho ideato la Platinatura, una speciale tecnica, esclusiva Salvatore Falco Balayage Lovers, che permette di coprire in modo delicato la ricrescita bianca e donarti un biondo strepitoso dall’effetto assolutamente naturale.

Per 60-90 giorni non avrai più bisogno di rifare il trattamento e potrai sfoggiare un colore perfetto.

A differenza infatti delle classiche colorazioni, la Platinatura mimetizza i capelli bianchi con un biondo chiarissimo dai riflessi Ice, di gran tendenza in questo periodo.

coprire-capelli-bianchi-senza-fare-la-tinta-3-ok

Così, man mano che ricresceranno, saranno perfettamente armonizzati con il resto della chioma e non creeranno quel brutto stacco alla radice.

Con la Platinatura, inoltre, oltre a coprire i capelli bianchi senza fare la tinta ogni mese, non avrai più strani riflessi paglierini.

Questa tecnica, infatti, agisce anche come correttore del biondo che rimarrà intenso e nitido come appena fatto.

coprire-capelli-bianchi-senza-fare-la-tinta-1

E, per prolungare e ottimizzare l’effetto al massimo, ti basterà seguire le indicazioni che ti daremo in Salone e quindi applicare sulla chioma i prodotti della nostra gamma Salvatore Falco, specifici per ogni esigenza.

C’è ancora un grande vantaggio: la Platinatura non decolora i capelli e soprattutto non li rovina.
La tua chioma sarà quindi morbida e sana, con punte perfette!

Ora mi credi se ti dico che coprire i capelli bianchi senza fare la tinta ogni mese è possibile?!

Vieni a verificarlo di persona: prenota un appuntamento in Salone e ti assicuro che non te ne pentirai.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare il SALONE SALVATORE FALCO
SALONE SALVATORE FALCO
chiamaci ☎ »» 089 71 13 14

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest