E da un po’ che ci stai pensando vero?
Abbandonare definitivamente la tinta e liberarti da questa schiavitu’ !
Ti do’ una buona notizia , i capelli bianchi non sono piu’ un tabu’ !
Sempre più spesso le celebrità integrano il naturale cambiamento di chioma nel proprio look, diverse di loro hanno scelto di non tingere i capelli per coprire le ciocche bianche con il risultato che continuano ad essere splendide.
E se faccio il colore da tanti anni come posso passare al bianco naturale senza traumi ? Semplice rasiamo a zero i capelli e’ risolvi subito !!! Scherzo naturalmente … Abbiamo studiato una Particolare tecnica che chiamiamo PLATINATURA ,per convertire un colore artificiale nel tuo bianco naturale .
In cosa consiste ?
È il nostro speciale servizio colorante dedicato a chi ha molti capelli bianchi, ama il biondo ed è stanco di vedere la ricrescita dopo poco aver fatto il colore!
La Platinatura copre i bianchi in modo progressivo evitando il fastidioso effetto ricrescita. Neutralizza i riflessi giallo-arancio tipico dei capelli bianchi naturali. Dona capelli luminosi e morbidi.
Tutti possono fare la Platinatura?
La Platinatura è specifica per chi ha i capelli bianchi naturali oltre il 70% e desidera mimetizzarli senza coprirli del tutto, ma questo non è un limite. Anzi.
Coprire i capelli con un colore tradizionale “con o senza ammoniaca” significa “verniciarli” ed è inevitabile che dopo pochi giorni vedere la ricrescita e lo stacco netto, come quando su di un foglio bianco candido tracci una linea nera con il pennarello, per effetto del contrasto di colore essa apparirà più evidente e netta! Pensa invece di tracciare una leggera linea sfumata con un matita grigia, il tutto appare armonico e senza stacco, ed è proprio quello che realizziamo con la Platinatura! Ricreando una sfumatura non netta e delicata il colore appare naturale, anche dopo tempo, il bianco proprio perchè non verniciato ma coperto con delicatezza, viene percepito di meno, cosi come la ricrescita.
Inoltre con la Platinatura vengono eliminati i riflessi giallo-arancio tipici dei capelli bianchi naturali, e si può declinare in diverse tonalità fredde, dal perla, ice e beige sabbia.
Quanto dura la Platinatura?
La durata è molto soggettiva, dalla nostra esperienza dura di più di un normale colore, proprio per le sue caratteristiche, è realistico pensare che ogni 60-90 giorni va rinnovata!
E a casa come li curo ?
Utilizzando settimanalmente shampoo e maschera specifici per eliminare i riflessi gialli.
Sono prodotti formulati con pigmenti naturali che insieme all’azione idratante e lavante depositano un pigmento blu che spegne ed aiuta a tenere sotto controllo i riflessi indesiderati.
Come i nostri My Blond , studiati dal mio team per spegnere i toni non desiderati e lasciare i capelli morbidi e luminosi , sempre anche a casa come in salone !
li trovi nel nostro shop online : .https://salvatorefalco.it/tag-prodotto/my-blond/
E per il taglio che consiglio mi dai ?
Un deciso NO ai tagli pari e netti . Scegli invece la piumatura ( un evoluzione della classica scalatura ) e trasforma i 50 nei nuovi 40 .E’ il nostro ambizioso obiettivo per le donne che vivono la seconda giovinezza , una scelta condivisa da tante celebrity da cui trarre ispirazione!
Come Sharon Stone che ha scelto un pixie cut che le libera il viso e proietta i volumi verso l’alto , donna sicura di se’ non teme di nascondere le rughe ed il colore bianco dei capelli !
Vivi la tua seconda giovinezza libera dalla schiavitu’ del colore !
Clicca qui sotto o contattaci ai numeri indicati, per prenotare il tuo cambiamento !