I tuoi capelli sono scuri, molto scuri!
Ti piacerebbe trovare anche solo un piccolo riflesso biondo ma niente da fare: hai colori tipicamente mediterranei e i tuoi capelli non si schiariscono neppure sotto il sole.

Eppure quanto daresti per passare da Bruna a Bionda. Ma Bionda effetto naturale, non un colore artificiale che non c’entra nulla con te.

Ci hai già provato e i risultati sono stati poco entusiasmanti, anzi…

Quel Biondo era palesemente finto, dopo una settimana già avevi una ricrescita scura orribile e, dopo poco, ti sei ritrovata anche dei riflessi strani, giallognoli e arancioni. Un disastro!

Quindi hai abbandonato il sogno di diventare Bionda e ti sei rassegnata a convivere con la tua chioma scura.

Ma non avevi ancora conosciuto Salvatore Falco, il maestro del Balayage e delle imprese apparentemente impossibili!!!


Da Bruna a Bionda… Baby



Nel mio Salone di Salerno Salvatore Falco Balayage Lovers ho ideato uno speciale biondo che ti permette di trasformare la tua chioma da bruna a bionda con un effetto totalmente naturale: il Biondo Baby.

L’ho chiamato Baby perché il risultato finale è un biondo come quello delle bambine… ma bambine svedesi!

Esatto: un biondo naturale, né troppo caldo, né troppo freddo oppure, per dirla in termini più tecnici, un freddo bilanciato.

da-bruna-a-bionda-5

L’effetto è così sorprendente che nessuno penserà che sia un colore artificiale.

Ma il Biondo Baby non è una semplice nuance, è un Balayage studiato proprio per i capelli scuri e per contrastare alcuni difetti tipici di un capello scuro reso biondo.

da-bruna-a-bionda-4

I capelli mori schiariti, infatti, con il tempo tendono ad ingiallire. Inoltre, se si eccede con il biondo, si rischia davvero di ottenere un contrasto troppo netto e fuori luogo.

Nel mio Salone però tutto questo non avviene.

da-bruna-a-bionda-3

I nostri ingredienti per un risultato perfetto sono l’esperienza, la passione immensa per questo lavoro e ovviamente le conoscenze approfondita delle tecniche corrette e l’uso dei prodotti giusti.

Ti basterà quindi un solo appuntamento per passare da bruna a bionda naturale, senza riflessi strani, senza colori finti e anche senza l’incubo ricrescita.

da-bruna-a-bionda-1

Un Balayage fatto bene, infatti, permette di avere un colore perfetto per mesi, proprio come appena fatto.

Direi che a questo punto è giunto il momento di realizzare il tuo sogno: prenota un appuntamento e preparati a vederti finalmente bionda naturale.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare #FRENCHBALAYAGE
#FRENCHBALAYAG
chiamaci ☎ »» 089 711314

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest