Come scegliere il taglio giusto per valorizzare al massimo il tuo viso ?

1)Se avete un volto dai tratti incisivi e sensuali come labbra, occhi e naso, è bene selezionare delle soluzioni che vadano ad enfatizzarli. Potete optare per un carré con la frangia ma solo in  versione extralungo.

2)La frangia , specie se in versione maxi e netta fa’ risaltare gli occhi distogliendo lo sguardo dalle rotondita’ del viso

3) Sì’ al Bob in versione sia media che lunga , ma eseguito con la tecnica della piumatura  , aderente al viso  e leggero e sfilato .

Cos’e’ la piumatura e cosa la rende differente rispetto al taglio scalato ?

4) Capelli ricci o mossi ? Lunghezze più morbide sui contorni del viso, che scendono sulla fronte e arrivano ad accarezzare zigomi e mandibola.

5) No ai tagli che scoprono troppo il viso  mostrando l’attaccatura dei capelli, perché lo fanno apparire ancora più grande.

6) i capelli lunghi non sono un tabu’ per una donna curvy , ma evita i volumi esagerati , perche’ tendono ad enfatizzare le forme generose del corpo , prediligi tagli piu aderenti al viso che alleggeriscono i contorni morbidi del viso.

7) Per il colore prediligi tonalita’ scure e profonde  scegliendoli tra’ i colori must dell’inverno come castano o marrone freddo , evita i dorati ed in particolare i toni caldi come  caramello, cannella o miele , infine  illuminali con un  balayage dai toni freddi.

Richiedi una consulenza personalizzata con Salvatore per scegliere il tuo taglio !

 

 

 

.

Pin It on Pinterest