Vorresti cambiare look senza stravolgere il tuo colore naturale, ma non sai ancora quale sia la tecnica di schiaritura più adatta a te?

Tra tutte le tecniche di schiariture presenti oggi sul mercato, è il Balayage a spopolare!

Ma posso comprendere il tuo scetticismo: da un lato, anche il tuo parrucchiere probabilmente ti ha proposto il balayage alla sua maniera, dall’altro, ancora non ti sei convinta a scegliere un salone che il balayage lo ama per davvero, ossia Balayage Lovers di Salvatore Falco.

Concedimi 5 minuti per sciogliere ogni tuo dubbio…

Il balayage è una tecnica di schiaritura molto apprezzata dalle donne, perché permette di avere capelli schiariti con un effetto naturale e molto luminoso, grazie ai colpi di luce simili ai riflessi del sole.

Il fatto che il Balayage sia un effetto in voga in molte città del mondo e che tutte le donne che l’abbiano scelto siano soddisfatte, dipende esclusivamente dal fatto che il Balayage è l’effetto di schiaritura migliore in assoluto degli ultimi anni.

Hai amiche e colleghe che hanno provato il balayage e trovi che l’effetto sia bellissimo?
Te ne hanno parlato molto bene e ora sei curiosa di saperne qualcosa di più e, soprattutto, vorresti sapere se il balayage ti soddisferà?

Allora iniziamo: ti svelo i 5 motivi per cui dovresti provare il Balayage.

1. Dona un effetto naturale

Il motivo principale per cui il Balayage abbia letteralmente spopolato negli ultimi anni, è proprio questo: è estremamente naturale.

Niente schiariture artificiali, solo naturalezza.

Questo effetto permette alle donne di avere capelli più chiari, ma con un effetto naturale e molto luminoso. I colpi di luce sono molto simili ai riflessi del Sole.

E’ un trattamento ideale sia per chi vuole iniziare a schiarire i capelli in modo graduale, sia per chi ha voglia di dare un tocco in più al suo look, senza stravolgimenti.

2. Valorizza il viso

balayage-castano

Balayage castano | Balayage lovers

Troppo spesso vedo look che, o per accontentare la cliente, o perché opera di inesperti, vanno ad appesantire o rovinare l’aspetto della cliente.

Il balayage ha il pregio di valorizzare il viso, proprio grazie alle schiariture naturali, che assomigliano molto alle schiariture naturali che appaiono in estate, ad opera del Sole.

3. Accontenta tutte (lisci, ricci, mossi)

balayage-ricci

Balayage Ricci | Balayage lovers

A chi è capitato di recarsi dal parrucchiere con la foto di una superstar dicendo “li voglio così” e sentirsi rispondere “su di te, questo colore non sta bene”?

Non è il caso del Balayage. Il balayage è come il nero: sta bene su tutte!

Dai capelli corti ai capelli lunghi, dai ricci ai lisci.

C’è un balayage adatto ad ogni tipo di capello.

4. Nessun trauma al capello

balayage-biondo

Balayage castano | Balayage Biondo

A differenza di altri metodi di schiaritura, come lo shatush, che richiede una decolorazione netta e che, di conseguenza, sfibra e rovina il capello, il Balayage non traumatizza il capello, che rimane sano e luminoso.

Il Balayage evita di cotonare i capelli e di indebolirli e non sottopone il capello a stress.

Si tratta sempre di decolorazione. La schiaritura del Balayage, però, mira a schiarire principalmente le punte e le lunghezze, creando un effetto sfumatura e donando riflessi più chiari senza contrastare troppo con il colore della radice.

5. Dura più di tutte le altre schiariture

balayage-rosso

Balayage Rosso | Balayage Lovers

Uno dei vantaggi del balayage è la lunga durata che richiede poca “manutenzione”: l’effetto prevede infatti che la base resti del colore naturale, così che la ricrescita sia meno visibile. Il ritocco per dare nuova vita al colore andrà effettuato circa ogni 3 mesi, ma c’è chi fa trascorrere anche più tempo, perché, come abbiamo già detto, l’effetto è naturale e piace sempre!

Ricorda: è importante affidarti ad un professionista, per la salute del capello e per avere una garanzia sul risultato finale. Il Balayage è un trattamento che richiede molta conoscenza e studio.

Se vuoi provare questa tendenza, che continua a regnare e a piazzarsi al primo posto, ti aspetto in salone per una consulenza.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare #FRENCHBALAYAGE
#FRENCHBALAYAG
chiamaci ☎ »» 089 711314

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest