Abbiamo già parlato del Balayage, questa tecnica innovativa di schiariture e sfumature naturali che regalano l’effetto capelli baciati dal sole.

In questo post ti mostrerò alcune soluzioni ideali per chi ha capelli chiari o, meglio ancora, biondi, in modo che tu possa trarre ispirazione e scegliere il Balayage più adatto ai tuoi capelli e ai tuoi lineamenti.

Il balayage biondo è una tecnica utilizzata per creare un effetto naturale che regali emozioni. Ogni balayage è unico, è personalizzato, è originale.

Uno dei tanti segreti per il successo di questa tecnica nasce proprio da questa naturale propensione all’originalità: si narra già di matrimoni (quando ancora si potevano celebrare) nei quali le donne meglio acconciate guardavano le differenze tra i balayage di ciascuna di loro…

Il balayage è la soluzione ideale se desideri schiarire il tuo biondo in modo meno netto e artificiale, ottenendo un risultato naturale e discreto. Il vero Balayage è in grado di colpire per l’idea di movimento e di irrequietezza che la piega wave ad esso spesso associata fornisce.

In questa pagina trovi alcune delle soluzioni reali proposte da Salvatore Falco, titolare dell’omonimo salone. Un salone realmente specializzato in questa tecnica, al punto da aver aggiunto lo slogan “Balayage Lovers”. Se abiti a Salerno e dintorni non puoi che metterti nelle mani di questo hair stylist di esperienza e grande competenza.

 

Il biondo, si sa, non è un colore per tutti, ma è il colore che tutti amano. Lo amano le donne, perché in fin dei conti ogni donna ama sentirsi un po’ come Marilyn Monroe, lo adorano gli uomini, che proprio non sanno resistere al fascino di una bionda…

L’importante è osare, quando si può e quando lo si desidera e il Balayage sembra essere nato proprio per questo: stupire ma con naturalezza!

Nel corso degli anni, gli hair stylist più famosi del mondo hanno provato a spostare verso il biondo le chiome delle donne. Ci hanno provato, con un discreto successo, con le meches, con lo shatush, con il degradè, ma è con il balayage che questo risultato è stato davvero ottenuto.

Il balayage è la tecnica che regala emozioni naturali senza forzature, senza inutili esercizi di stile, senza tecnicismi incomprensibili da parte del cliente.

Il Balayage è una tecnica semplice da dimostrare e da spiegare ma molto complessa da realizzare. E questo è il motivo per il quale il tuo primo balayage deve essere un’esperienza unica, emozionante e senza alcun margine di errore.

Se vuoi ottenere il tuo primo balayage, contatta Salvatore Falco, Balayage Lovers!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare #FRENCHBALAYAGE
#FRENCHBALAYAG
chiamaci ☎ »» 089 711314

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest