Stavolta ti proponiamo un colore ancora più biondo del biondo, almeno per quanto riguarda la luminosità!

Che cos’è? La Platinatura, la colorazione perfetta per chi vuole un look dalla fortissima personalità… o per chi è stanca di combattere ogni giorno con gli odiatissimi capelli bianchi.

 

Photo Credits: Hair Adviser (Pinterest)

Ho tantissime clienti che hanno superato gli Anta e che non hanno nulla da invidiare alle ventenni!

Sono donne bellissime, che tengono al loro look e che però spesso si ritrovano a lottare con i capricci dei loro capelli, tipici dell’età.

addio capelli bianchi con la platinatura

Photo Credits: Real Simple (Pinterest)

Perché ogni generazione ha i suoi nemici!
A 18 anni combatti con i brufoli, a 50 con i capelli bianchi!

E so bene quanto sia frustrante avere a che fare con loro!
Se non fai una tinta adeguata la ricrescita è sempre in agguato e quella base bianca che fa a pugni con la tua meravigliosa colorazione è davvero orribile.

È un problema molto comune, credimi.

Ma con la Platinatura non avrai più di questi problemi!

I tuoi capelli saranno sempre in ordine e stupendi.

addio capelli bianchi con la platinatura

Photo Credits: Glaminati (Pinterest)

Platinatura, tanti motivi per sceglierla

Intanto la Platinatura è adatta a tutte le donne mature innamorate del Biondo.

È ideale per chi molti capelli bianchi e desidera mimetizzarli in modo intelligente, con un look davvero da invidia e che non sia il solito Biondo Platino.

addio capelli bianchi con la platinatura

Photo Credits: Deborah Darling (Pinterest)

Ultimamente i toni ghiaccio vanno tantissimo e la Platinatura ne è l’esaltazione massima. Non è un colore tono su tono, ma un gioco di finissime sfumature, proprio come un meraviglioso Balayage Ice Blond.

In questo modo la manutenzione richiesta è davvero minima. I primi capelli bianchi si mimetizzano perfettamente e puoi stare tranquillamente anche 60-90 giorni senza rinnovarla.

Perché lo so che, se ti chiedessero cosa ricerchi in un parrucchiere probabilmente risponderesti due cose:

  • che ti faccia sentire bella
  • che non ti obblighi a continui ritocchi

Poveri noi parrucchieri! Ci impegniamo tanto per rendervi stupende ma poi voi sperate sempre di vederci il minimo indispensabile!!!

 

Photo Credits: Beauty About (Pinterest)

Ovviamente sto scherzando, e ti capisco. Anche per questo ti propongo una Platinatura, la soluzione ideale per avere capelli perfetti per mesi e sentirti sempre a tuo agio.

Tutti possono fare la Platinatura?

La Platinatura è specifica per chi ha i capelli bianchi naturali oltre il 70% e desidera mimetizzarli senza coprirli del tutto, ma questo non è un limite. Anzi.

Coprire i capelli con un colore tradizionale “con o senza ammoniaca” significa “verniciarli” ed è inevitabile che dopo pochi giorni vedere la ricrescita e lo stacco netto, come quando su di un foglio bianco candido tracci una linea nera con il pennarello, per effetto del contrasto di colore essa apparirà più evidente e netta!

Pensa invece di tracciare una leggera linea sfumata con un matita grigia, il tutto appare armonico e senza stacco, ed è proprio quello che realizziamo con la Platinatura! Ricreando una sfumatura non netta e delicata il colore appare naturale, anche dopo tempo, il bianco proprio perchè non verniciato ma coperto con delicatezza, viene percepito di meno, cosi come la ricrescita.

Inoltre con la Platinatura vengono eliminati i riflessi giallo-arancio tipici dei capelli bianchi naturali, e si può declinare in diverse tonalità fredde, dal perla, ice e beige sabbia.

 

Quanto dura la Platinatura?

La durata è molto soggettiva, dalla nostra esperienza dura di più di un normale colore, proprio per le sue caratteristiche, è realistico pensare che ogni 60-90 giorni va rinnovata!

E a casa come li curo ?

Utilizzando  settimanalmente shampoo e maschera specifici per eliminare i riflessi gialli.

Sono prodotti formulati con pigmenti naturali che insieme all’azione idratante e lavante depositano un pigmento blu che spegne ed aiuta a tenere sotto controllo i riflessi indesiderati.

Come i nostri My Blond , studiati dal mio team per spegnere  i toni non desiderati e lasciare i capelli morbidi e luminosi , sempre anche a casa come in salone !

li trovi nel nostro shop online : .https://salvatorefalco.it/tag-prodotto/my-blond/

E per il taglio che consiglio mi dai ?

Un deciso NO ai tagli pari e netti . Scegli invece  la piumatura ( un evoluzione della  classica scalatura ) e trasforma i 50 nei nuovi 40 .E’ il nostro ambizioso obiettivo per le donne che vivono la seconda giovinezza , una scelta condivisa da tante celebrity da cui trarre ispirazione!

 

Come  Sharon Stone che ha scelto un pixie cut che le libera il viso e proietta i volumi verso l’alto , donna sicura di se’ non teme di nascondere le rughe ed il colore bianco dei capelli !

 

Vivi la tua seconda giovinezza libera  dalla schiavitu’ del colore !

addio capelli bianchi con la platinatura

Photo Credits: AMR Hair & Beauty (Pinterest)

Hai voglia di farti stupire?
Non ti resta che prenotare un appuntamento nel mio Salone  e ti assicuro che esaudirò ogni tuo desiderio, con una Platinatura che ti farà innamorare all’istante.

Pin It on Pinterest