Le bionde sono fortunate ! La PLATINATURA e’ perfetta  per nascondere la ricrescita evitando l’antiestetica linea della  barratura .

https://salvatorefalco.it/cose-la-platinatura-e-perche-e-da-preferire-al-colore/

Ma ora anche le castane hanno il loro trattamento dedicato per coprire in modo armonico la ricrescita evitando lo stacco netto tipico di un colore tradizionale Anche per le more ci sono strategie per sfumare lo stacco di colore, leggete per scoprirle.

La BRUNITURA  rappresenta un modo nuovo di colorare i capelli con un approccio completamente diverso rispetto ad una colorazione tradizionale.

La colorazione classica si pone come obbiettivo  ” Verniciare ” i capelli per ottenere la massima copertura Ma appena i capelli iniziano a crescere lo stacco con la parte tinta e’ ancora piu’ netto e visibile . Costringe a rifare la tinta  sempre piu’ spesso , perche’ la ricrescita diventa  visibile gia’ dopo una settimana !

Inoltre le colorazioni classiche sia con ammoniaca che senza ,ossidano i capelli creando un danno seppur minimo allo stelo , che ripetuto nel tempo rende il capello opaco e vetroso.

La BRUNITURA  non ossida i capelli perche ‘ usiamo o le piante tintorie (henne’ , indaco ,ecc) o  pigmenti naturali che non si fissano in modo definitivo nella struttura dei capelli ma avvolgono il fusto pigmentandolo in trasparenza i capelli appaiono visibilmente piu’ sani e e corposi .

😳5 DOMANDE SULLA BRUNITURA .

👉🏻COM’E’ POSSIBILE CHE CON QUESTA TECNICA MI TOLGO IL PENSIERO DELLA RICRESCITA ?
E’ possibile, perchè è una leggera correzione del bianco che sfuma sulla lunghezza e dona un risultato supernatural senza ossidare il fondo dei tuoi capelli, eliminando l’effetto barratura.

👉🏻 FUNZIONA ANCHE SE HO TANTI CAPELLI BIANCHI?
Certamente, più capelli bianchi ci sono, più l’effetto è multisfaccettato.

👉🏻 QUANTO CI METTO A FARE IL TRATTAMENTO?
Il tempo di un normale colore (1 ora e mezza)

👉🏻OGNI QUANTO DEVO FARE IL RITOCCO?
Lo fai ogni quanto desideri perchè la sfumatura non diventerà mai una barratura (noi consigliamo comunque un ritocco ogni 6/7 settimane)

👉🏻VA BENE ANCHE PER LE DONNE IN GRAVIDANZA ? O CON LA CUTE PARTICOLARMENTE SENSIBILE?
Si, è un colore a base di erbe naturali e acqua calda; non contiene sostanze chimiche. E’ adatto a tutte le esigenze.!

NON RINUNCIARE AL COLORE , PASSA ALLA BRUNITURA !

Salvatore Falco | Balayage Lovers
Piazza Giovanni Nicotera, 7
84127 – Salerno
Telefono  »» 089 711314

Pin It on Pinterest