Laminazione Ciglia alla Ceratina : Cos’e’ e’ come si fa’?

Laminazione Ciglia:  e dici addio ad ore di trucco , extention posticce ,pronte come si suol dire in un  battito di ciglia !  Nutri le ciglia grazie alla cheratina, le curvi e le tingi ed il gioco e fatto , scopri la  magia della laminazione .     Da un po’ di anni a questa parte sempre più donne scelgono di sottoporsi al  lunghissimo trattamento delle extension ciglia (circa 3 ore) per avere ciglia  lunghe, folte e occhi da cerbiatta anche appena svegli. Il risultato delle extension  (applicazione di ciglia finte con una colla speciale) può essere più o meno naturale  e ha il suo bel perché,  Dagli Stati Uniti da dove e’ partita arriva in Italia la laminazione ciglia ed e’ un  successo travolgente perche’ e’ il giusto compromesso per avere uno sguardo  perfetto    no dispendio di ore eccessive ( n.d.r. extention 3 ore per l’applicazione)   no aggiunta di ciglia finte  no sguardo posticcio.

La laminazione ciglia è un trattamento che richiede tra i 45 e i 75 minuti , grazie al  quale si ottengono ciglia più corpose , più curve , con maggiore volume ,anche  per chi ha ciglia incrociate, ma soprattutto più sane.  Il trattamento viene, infatti, eseguito direttamente sulle ciglia naturali e il suo  scopo principale è quello di nutrire il pelo e farlo crescere più folto e sano grazie  all’applicazione di ingredienti naturali benefici come gli aminoacidi, la  biocheratina e l’olio di argan.

C’è chi lo chiama anche filler o cheratina, ad ogni modo è sicuramente un  trattamento SPA, benefico per la salute interna ed esterna delle ciglia,  consigliatissimo in special modo a chi ha ciglia molto secche, sfibrate, oppure  molto lunghe, ma dritte e rigide.

COME AVVIENE LA LAMINAZIONE CIGLIA?  Si adagiano le ciglia su una formina in silicone e, dopo aver scelto il tipo  d’incurvatura (permanente) da eseguire in base alla lunghezza delle ciglia, si  procede all’applicazione degli aminoacidi che fisseranno l’effetto incurvatura,  fortificando contemporaneamente le ciglia.

Qui c’è il primo tempo di posa (10/15 minuti circa)  Poi si passa a stendere la biocheratina che ha un effetto lifting ciglia immediato e  trattante a lunga durata perché nutre le ciglia, ne stimola la crescita e le rigenera  (la laminazione è perfetta anche per rigenerare le ciglia danneggiate da un  trattamento di extension).  Per un effetto “mascara” si esegue anche la tinta e si lascia di nuovo in posa.  Infine si applica l’olio d’argan dall’azione fortificante e nutriente.

COSA FARE DOPO? Nelle 24 ore successive bisognerebbe cercare di essere bravissime ed evitare  acqua, struccanti o mascara.

PERCHÉ E QUANDO SCEGLIERE LA LAMINAZIONE CIGLIA?    quando si ha bisogno prima di tutto di rinforzarle. , se non amate la sensazione di  avere ciglia posticce, se non avete tempo per fare ritocchi dopo poco tempo, se  avete le ciglia indebolite dall’extension e se quello che desiderate è solo avere  ciglia curvate, più scure e più voluminose con effetto ​Minnie​ ma naturalissimo.  Pare che, addirittura, più si ripeta il trattamento, maggiori saranno i benefici e i  risultati per le nostre ciglia.

Ed il costo ?

Scegli la promo esclusiva

Affrettati l' offerta scadra' il :

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

ZERO
Stress per le ciglia 

ZERO
Effetto Artificiale

FORMULA NESSUN RISCHIO
Formula Nessun Rischio :  Se il risultato finale non ti soddisfa , provvederemo a rifare il servizio senza nessun  costo per te!

Dove Siamo & Contatti

SALVATORE FALCO

Piazza Giovanni Nicotera, 7
84127 - Salerno - Italia
Telefono ☎ »» 089 711314
E-mail ✉ »» hairespa@gmail.com
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 09:00-19:00
Mercoledì: 09:00-19:00
Giovedì: 09:00-19:00
Venerdì: 09:00-19:00
Sabato: 09:00-19:00
Domenica: chiuso
Parcheggio Gratuito Convenzionato.

Pin It on Pinterest