radiofrequenza, il trattamento che mima il lifting

      Come agisce?

Si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore. Un riscaldamento attentamente controllato: mai doloroso, a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Ma non solo: veicolato a maggiore profondità, l’effetto termico determina vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti.

I risultati?    Pelle tonica, incarnato radioso !L’azione principale della radiofrequenza è il rimodellamento dei tessuti e lo scioglimento di adipe nelle aree trattate.Per chi e’ adatta ?  È adatta a chi presenta una leggera lassità dei tessuti – di viso e collo in modo particolare .A livello del volto, la radiofrequenza agisce incrementandone il turgore, attenuando la visibilità delle rughe, ridefinendo l’ovale, rassodando la grana cutanea, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.

Per quanto riguarda il corpo, si tratta del trattamento adatto a trattare ristagno di liquidi, cellulite (il calore disgrega le fibrosi che “ammaccano” la superficie cutanea), lassità cutanea.Un trattamento di radiofrequenza determina quindi un effetto lifting immediato già visibile dalla prima seduta e un’azione a lungo termine sulla lassità cutanea e sulla luminosità. Il trattamento di radiofrequenza può essere effettuato a livello sia del viso che del corpo ed è davvero l’unico in grado di ottenere un innalzamento dei tessuti, costante nel tempo.Nel  viso riduce la lassità cutanea del viso e del collo, attenua le rughe, ridefinisce l’ovale del viso, regola la secrezione sebacea, detossifica il tessuto.

A livello del corpo riduce il rilassamento  cutaneo, ha azione drenante, stimola il microcircolo agendo quindi sulla causa della cellulite.Il trattamento di radiofrequenza non presenta particolari controindicazioni se non quelle più comuni anche ad altri trattamenti di medicina estetica (gravidanza, allattamento, collagenopatie autoimmuni) e può essere abbinato con particolare successo, anche ad altre metodiche di medicina estetica. Inoltre può essere praticato senza problemi, anche nella stagione estiva.

Fai rinascere il tuo viso con Restart

il trattamento

all-inclusive ad un prezzo unico

DETERSIONE VISO +

1 SEDUTA DI RADIOFREQUENZA DA 40 MINUTI +

TRATTAMENTO CON VITAMINA C +

MASSAGGIO VISO

29€

ANZICHE’ 79€

PRENOTA OTA L'OFFERTA SCADE TRA'

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

FORMULA NESSUN RISCHIO
Formula Nessun Rischio :  Se il risultato finale non ti soddisfa , provvederemo a rifare il servizio senza nessun  costo per te!

Dove Siamo & Contatti

SALVATORE FALCO

Piazza Giovanni Nicotera, 7
84127 - Salerno - Italia
Telefono ☎ »» 089 711314
E-mail ✉ »» hairespa@gmail.com
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 09:00-19:00
Mercoledì: 09:00-19:00
Giovedì: 09:00-19:00
Venerdì: 09:00-19:00
Sabato: 09:00-19:00
Domenica: chiuso

Pin It on Pinterest