Anno nuovo, colori nuovi!

Il maestro del Balayage Salvatore Falco è pronto ancora una volta ad anticipare le nuove tendenze Balayage e a stupirvi con colori super, dal risultato sorprendente.

L’inverno 2021 si scalda di platinum, brow, papaya e red dalle sfumature più imprevedibili.

Tutte dal perfetto effetto naturale e tutte studiate per valorizzare il tuo viso, dare lucentezza ai tuoi capelli e sfoggiare colori unici.

Ma quali sono le nuove tendenze Balayage della stagione?

balayage inverno 2021

Platinum Ice

Il Biondo che non ti aspetti!
Una tonalità ice, che rimanda ai colori invernali e riscalda il cuore.

balayage inverno 2021

Platinum Ash

Toni più caldi per un platino dalle sfumature cenere, uno dei colori di maggior tendenza tra i Balayage dell’inverno 2021.

balayage inverno 2021

Caramel

Scaldiamo ancora di più l’atmosfera con un avvolgente balayage caramello. Armonizzandosi con la base castana, aumenta ancor più l’effetto naturale, dando nuova luce al tuo volto.

balayage inverno 2021

Natural Gold

Un gold equilibrato, perfetto se detesti i colori troppo artificiali e sei alla ricerca di un look naturale che illumini il tuo viso. E le tue giornate!

Papaya Brown

Per le indecise tra biondo e castano, ecco il balayage Papaya Brown! Mille sfumature che si adattano al colore naturale dando ad ognuna di voi una nuance unica.

Ice Brown

Il perfetto mix tra un castano e sfumature ice, per una lucentezza mai vista. È Ice Brow, il colore dell’inverno 2021 che fa impazzire bionde e more.

balayage inverno 2021

Ice Nut

Vuoi schiarire senza esagerare? Ice Nut è la sfumatura ideale per te e i tuoi capelli mori. Dona nuovi riflessi alla tua chioma con un colore wow e incredibilmente naturale.

balayage inverno 2021

Ice Gold

Un biondo caldo ma con sfumature glaciali? Pensi sia impossibile? E invece no!
Ice Gold mixa perfettamente i due contrasti con un balayage da lasciare a bocca aperta.

balayage inverno 2021

Ice Pearl

Il balayage ideale per sentirti ogni giorno una vera diva!
Il biondo ghiaccio dalle calde sfumature perlate: è Ice Pearl, una tonalità pazzesca per esaltare la tua femminilità.

balayage inverno 2021

Red Velvet

Osa con un colore deciso per nulla volgare. Scegli l’eleganza del Red Velvet, il rosso per donne determinate alla ricerca di un una nuance naturale che però non passi inosservata.

balayage inverno 2021

Marron Glacè

Il nome evoca l’autunno ma Marron Glacé è il balayage dell’inverno 2021. Un lucente castano dalle infinite sfumature luminose.

balayage inverno 2021

Ash Brown

Anche in questo caso la base è castana, le sfumature però sono color cenere. Il risultato? Un balayage spettacolare, capace di rallegrare anche le giornate più grigie.

Sei indecisa? Troppi colori e non sai quale scegliere?
Nessuna paura: affidati all’esperienza di Salvatore Falco – Balayage Lovers. Saprà consigliarti il colore più adatto a te, tra le nuovissime nuances di tendenza dell’inverno 2021.

Pin It on Pinterest