Anno nuovo, colori nuovi!
Il maestro del Balayage Salvatore Falco è pronto ancora una volta ad anticipare le nuove tendenze Balayage e a stupirvi con colori super, dal risultato sorprendente.
L’inverno 2021 si scalda di platinum, brow, papaya e red dalle sfumature più imprevedibili.
Tutte dal perfetto effetto naturale e tutte studiate per valorizzare il tuo viso, dare lucentezza ai tuoi capelli e sfoggiare colori unici.
Ma quali sono le nuove tendenze Balayage della stagione?
Platinum Ice
Il Biondo che non ti aspetti!
Una tonalità ice, che rimanda ai colori invernali e riscalda il cuore.
Platinum Ash
Toni più caldi per un platino dalle sfumature cenere, uno dei colori di maggior tendenza tra i Balayage dell’inverno 2021.
Caramel
Scaldiamo ancora di più l’atmosfera con un avvolgente balayage caramello. Armonizzandosi con la base castana, aumenta ancor più l’effetto naturale, dando nuova luce al tuo volto.
Natural Gold
Un gold equilibrato, perfetto se detesti i colori troppo artificiali e sei alla ricerca di un look naturale che illumini il tuo viso. E le tue giornate!
Papaya Brown
Per le indecise tra biondo e castano, ecco il balayage Papaya Brown! Mille sfumature che si adattano al colore naturale dando ad ognuna di voi una nuance unica.
Ice Brown
Il perfetto mix tra un castano e sfumature ice, per una lucentezza mai vista. È Ice Brow, il colore dell’inverno 2021 che fa impazzire bionde e more.
Ice Nut
Vuoi schiarire senza esagerare? Ice Nut è la sfumatura ideale per te e i tuoi capelli mori. Dona nuovi riflessi alla tua chioma con un colore wow e incredibilmente naturale.
Ice Gold
Un biondo caldo ma con sfumature glaciali? Pensi sia impossibile? E invece no!
Ice Gold mixa perfettamente i due contrasti con un balayage da lasciare a bocca aperta.
Ice Pearl
Il balayage ideale per sentirti ogni giorno una vera diva!
Il biondo ghiaccio dalle calde sfumature perlate: è Ice Pearl, una tonalità pazzesca per esaltare la tua femminilità.
Red Velvet
Osa con un colore deciso per nulla volgare. Scegli l’eleganza del Red Velvet, il rosso per donne determinate alla ricerca di un una nuance naturale che però non passi inosservata.
Marron Glacè
Il nome evoca l’autunno ma Marron Glacé è il balayage dell’inverno 2021. Un lucente castano dalle infinite sfumature luminose.
Ash Brown
Anche in questo caso la base è castana, le sfumature però sono color cenere. Il risultato? Un balayage spettacolare, capace di rallegrare anche le giornate più grigie.
Sei indecisa? Troppi colori e non sai quale scegliere?
Nessuna paura: affidati all’esperienza di Salvatore Falco – Balayage Lovers. Saprà consigliarti il colore più adatto a te, tra le nuovissime nuances di tendenza dell’inverno 2021.