Il balayage di cui tutti i parrucchieri si riempiono la bocca, merita l’attenzione di tutte le donne che hanno l’esigenza, e la volontà, di trascorrere un’estate nella quale il viso venga valorizzato, illuminato, messo in primo piano da sfumature con un effetto naturale.
Ecco perché Salvatore Falco ha ideato le SFUMATURE #SUPERNATURAL!
Si tratta di una logica evoluzione del balayage, creato da chi la materia la conosce al punto da insegnarla a centinaia di colleghi in giro per l’Italia.
Come possiamo definire questa nuova tendenza?
Possiamo definirlo come il Balayage naturale con le sfumature della terra, e basta osservare le splendide immagini qui sotto per rendersene conto:
Come puoi osservare, non c’è bisogno di troppe parole per descrivere questo autentico capolavoro di hairstyling!
A chi è adatta questa soluzione?
Le sfumature #SuperNatural sono adatte a chi vuol mantenere un gradevole effetto naturale, senza sottoporre i propri capelli a inutili forzature che risultano essere troppo artificiose.
Le sfumature #SuperNatural sono particolarmente adatte a chi non ama i prodotti aggressivi e chimici sui propri capelli! Vengono utilizzati, infatti, prodotti che rispettano le caratteristiche naturali del capello, senza stressarlo.
Infine, la sfumature #SuperNatural rappresentano la miglior scelta possibile per chi vuole affrontare l’estate con il viso che trasmette costantemente una luce naturale: illumina il tuo viso!
Il successo del balayage, del resto, nasce proprio da qui: dalla naturalezza delle sfumature che si possono creare, liberando così milioni di donne dallo spiacevole effetto artificiale delle precedenti, e ormai superate, tecniche di sfumature e decolorazioni!
Il balayage è la gioia di affrontare la vita quotidiana trasmettendo emozioni e suscitando sguardi di ammirazione e, perché no, di invidia!
Se vuoi ottenere anche tu un balayage naturale e da far girare la testa, rivolgiti a Salvatore Falco, ideatore delle sfumature #SuperNatural !
Prenota il tuo appuntamento in salone, anche solo per una veloce, ma professionale, consulenza tecnica!