Cambio di stagione, cambio di look!

Ad ogni cambio di stagione ci sembra di iniziare un nuovo capitolo ma in primavera questa sensazione è ancora più forte.

L’estate si avvicina, le giornate si allungano e sentiamo tutti il bisogno di una nuova carica per viverle al meglio.

In tantissime donne scatta allora la voglia di un nuovo look e, prima ancora del cambio armadi, qual è il punto da cui partire? Un nuovo taglio di capelli, ovviamente!

E allora ho selezionato per te i 4 nuovissimi Tagli Primavera Estate 2022, i più amati e anche i più richiesti. Ce ne è uno per ognuna di voi: per chi ama i capelli corti, per chi non rinuncerebbe mai ad un taglio lungo e per chi adora la praticità di una lunghezza media.


Hai visto il video? Ti è piaciuto uno di questi tagli?

Bene, ora però scordati di poterne avere uno identico!

Probabilmente starai pensando: Salvatore, ma sei impazzito?

Assolutamente no, è solo per dirti che nel mio Salone Salvatore Falco Balayage Lovers a Salerno non troverai mai due tagli uguali.

Da noi il “copia e incolla” non esiste. Per noi ogni look, e quindi anche tutti i tagli Primavera Estate 2022, sono unici e realizzati in modo sartoriale.

tagli-primavera-estate-2022-4

Con il Taglio Piumato ogni taglio è su misura

Cosa significa?
Vuol dire che possiamo partire dal taglio di tendenza che più ti piace ma poi lo andiamo a disegnare sul tuo volto, tenendo conto dei tuoi lineamenti e del tuo incarnato.

Per farlo usiamo una tecnica speciale che ho chiamato Taglio Piumato. Non farti ingannare dal nome: non è un taglio unico ma una metodologia di taglio che permette di valorizzare al meglio qualsiasi tipo di capello.

tagli-primavera-estate-2022-3

Con il Taglio Piumato possiamo infatti sfoltire i capelli spessi con troppo volume o, al contrario, riempire le chiome di capelli sottili che tendono ad appiattirsi.

A differenza dei classici tagli scalati, i tuoi capelli non sembreranno degli spaghetti sospesi o dei caschi con stacchi netti tra una lunghezza e l’altra.

Tutto sarà graduale e anche gestirli da casa sarà semplicissimo.

tagli-primavera-estate-2022-2

In questo modo potrai scegliere uno dei Tagli Primavera Estate 2022 avendo la certezza che ti stia bene e sia veramente quello che più ti valorizza.

Avrai così un look all’ultimo grido ma al tempo stesso “solo tuo”.

Contattaci subito per un appuntamento e vieni a scegliere il tuo nuovo look.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare il TAGLIO PIUMATO
TAGLIO PIUMATO
chiamaci ☎ »» 089 711314

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest