Ed eccoci qui, con un anno nuovo tutto da scrivere: nuovi obiettivi, nuove esperienze e nuovi look, a partire dai capelli. Ma quali sono allora le Tendenze Tagli Donna 2024?

In generale c’è una prosecuzione dei trend che abbiamo già visto nel 2023, ma con alcune rivisitazioni e anche dei grandi ritorni.

Uno su tutti la frangia, soprattutto la Frangia a Tendina, che non ha nessuna intenzione di abbandonarci e che è perfetta per valorizzare le lunghe chiome.

Tra le Tendenze Tagli Donna 2024 continua anche a piacere tantissimo lo stile molto naturale che però quest’anno piace ancora di più se spettinato: le chiome devono essere ribelli, per un look deciso e dalla forte personalità.

Parlando invece proprio di tagli ce ne è davvero per tutti i gusti, ma soprattutto per tutte le lunghezze!

tendenze-tagli-2024-bob- Pop Haircuts - Femina

Photo Credits: Pop Haircuts – Femina (Pinterest)

Tendenze Tagli Donna 2024 Corti, Medi o Lunghi, ad ognuna il suo

Partiamo dal Bob: per il 2024 ci aspettano tante rivisitazioni, come ad esempio il Chuncky Bob, un taglio medio e volutamente disordinato.

Poi c’è anche un ritorno dei mitici anni Novanta quindi a Bob lunghi, con la riga centrale alla Jennifer Aniston dei tempi.
È una tendenza completamente opposta al look spettinato e perfetta quindi per chi preferisce capelli più ordinati.

tendenze-tagli-2024-frangia-bob-Salvatore Falco

Per i tagli corti sembra esserci invece una tendenza ad un corto molto femminile e senza eccessi. Quindi da evitare Pixie Cut dai contrati netti o tagli cortissimi.

tendenze-tagli-2024-corto- Fabmood - Styles View

Photo Credits: Fabmood – Styles View (Pinterest)

Discorso opposto per le Tendenze Tagli Donna 2024 per capelli lunghi: qui si punta invece a dei Layered Long, ovvero tagli lunghi ma con scalature nette proprio sulla lunghezza.

Ovviamente meglio ancora se con frangia!

tendenze-tagli-2024-frangia-Hi Fashion Girls - Hadviser

Photo Credits: Hi Fashion Girls – Hadviser (Pinterest)

Ma, al di là delle Tendenze Tagli Donna 2024, io continuo a ripetere che un taglio davvero di tendenza è un look sartoriale che sembra nato proprio per te.

In realtà questo taglio esiste eccome: è il Taglio Piumato, esclusiva del mio Salone Salvatore Falco Balayage Lovers a Salerno.

tendenze-tagli-lunghi-2024_Salvatore Falco

Più che un taglio è una tecnica di taglio che consente di creare qualsiasi stile, dal corto al lungo, ed è adatto a qualsiasi tipo di capello e lineamento.

Riusciamo così a disegnare look sartoriali, moderni e capaci di valorizzarti al massimo la tua bellezza.

Inizia il nuovo anno con un look tutto nuovo, fissa un appuntamento in Salone.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare il TAGLIO PIUMATO
TAGLIO PIUMATO
chiamaci ☎ »» 089 71 13 14

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairespa@gmail.com

Pin It on Pinterest